Contravvenendo fortemente alla legge europea sulla protezione dei lupi, è in corso una petizione con richiesta di aprire una procedura di infrazione per l’Austria, sei invitato a firmare clicca qui La petizione parte da un privato cittadino.
Predate 5 pecore e in 24 ore il Tirolo condanna a morte un altro lupo (a caso) (si da trogloditi): emesso l’ordine di abbattimento.
A inizio maggio un’esecuzione era già avvenuta dopo una predazione di 15 capi. Lunedì, comunica la regione, ”sono state trovate cinque pecore morte in un’area di pascolo alpino vicino a Bretterwald, nel comune di Matrei, nel Tirolo orientale, e un’altra è stata abbattuta successivamente. In seguito alla valutazione del veterinario ufficiale locale, si sospetta che sia stato coinvolto un lupo” (con il si sospetta, senza conferma, si vuole uccidere una creatura super protetta dall’Unione Europea ma evidentemente l’UE non ha rispetto neanche dai suoi membri, davvero incredibile, è proprio uno zimbello. Dove sta il rispetto della Vita, cara EU non per niente stiamo facendo una petizione per aprire una procedura di infrazione nei confronti dell’Austria. Se tutti paesi facessero come Austria e alcuni altri dei quali stiamo scoprendo l’ammazzamento di lupi e orsi, allora questa cazzo di Europa Unita proprio che non esiste. E si deve pure perdere tempo per andare a votare a giugno….)
Cinque pecore morte, un giorno di attesa, la decisione di abbattere un lupo a caso. (A caso?! Se mettessimo la pena di morte per gli umani, ipoteticamente se viene ammazzata una donna, il che succede spesso, prendiamo un uomo a caso e gli diamo la sedia elettrica, tanto la specie è quella. Questi austriaci sono davvero fuori di testa,) In Austria il Land Tirol annuncia un nuovo ordine di abbattimento per un lupo. Si tratta del secondo ordine di abbattimento dopo che a inizio di maggio un’altra predazione era avvenuta in una specie di stalla (una specie di stalla ahahahah poi si lamentano che il lupo preda le pecore, rasentano il ridicolo) a Außervillgraten comune di 755 abitanti nel distretto di Lienz. Ma andiamo con ordine. Lunedì, comunica la regione, ”sono state trovate cinque pecore morte in un’area di pascolo alpino vicino a Bretterwald, nel comune di Matrei, nel Tirolo orientale, e un’altra è stata abbattuta successivamente. In seguito alla valutazione del veterinario ufficiale locale, si sospetta che sia stato coinvolto un lupo”. (Pensate solo sospetti, occhio che se siete sospettati di aver rubato qualcosa, potrebbero tagliarvi le mani…)
Pronti-via ecco che allora il Land Tirol spiega che ”in conformità con i requisiti di legge, il governo provinciale tirolese ha emesso un ordine di abbattimento per un lupo. (di quale legge parlano, ma l’Austria fa parte della UE?) L’ordinanza è entrata in vigore con l’annuncio. L’ordinanza è valida per un periodo di otto settimane in un raggio di dieci chilometri dal luogo dell’incidente. L’organizzazione venatoria responsabile è già stata informata”. Quindi il chiarimento sull’iter. ”In questo modo, nel Tirolo orientale si è arrivati a due ordinanze di abbattimento. All’inizio di maggio si è verificato un incidente con 15 pecore morte e sette ferite in un rifugio simile (simile?) a una stalla a Außervillgraten. L’ordine di abbattimento che ne è derivato è stato rispettato nel giro di poche ore dai cacciatori. Poco dopo si sono verificate altre uccisioni di in un’area di pascolo alpino a Thurn, per cui è stato emesso anche un ordine di abbattimento per un altro lupo. Questo rimane in vigore fino a otto settimane dopo la sua entrata in vigore”.
”A tutti i proprietari di bestiame – conclude il Land – si consiglia di proteggere le pecore e le capre sui pascoli domestici con un recinto anti-lupo o di portarle in stalle sicura durante la notte”. (Hai capito il Land che da consigli, che dovrebbero già essere cosa innata negli allevatori di greggi. Se non sanno questo cambiassero mestiere cosa che dovrebbero fare anche quelli del LAND. Una cosa, se dovete fare una vacanza non andate nel tirolo austriaco (scritto appositamente in minuscolo), non si meritano nulla, tantomeno soldi per assoldare i cacciatori per ammazzare a caso animali, che torno a ribadire sono esseri senzienti e i lupi sono solo dei grossi cani sfortunati. Solo vergogna per questi personaggi senza un minimo di empatia, ma cosa ci si puo’ fare in questo mondo di merda).
Views: 28